Serena & Andrea

Fotografiamo il ricevimento del grande sì di Serena e Andrea in una cornice di grande effetto: il Castello di Bagnolo. Accolti dalla collaboratrice Katia, ci colpisce subito l’imponente “presenza” di questo scenario, una fortificazione di costruzione medioevale che conserva ancora l’architettura e le mura originali del X Secolo.

Serena e Andrea, dopo la cerimonia alla Chiesa di Campiglione Fenile e tante foto nelle campagne pinerolesi, arrivano in location su una Fiat 1100 grigia, l’atmosfera subito si riscalda. Sono una bella coppia che abbiamo conosciuto al matrimonio di Ilvie e Michele: Andrea era allora il fratello dello sposo, oggi i ruoli si scambiano. La loro famiglia ha origini per metà francesi, e ciascuno rivendica con orgoglio la propria geografia: specialmente in periodo di Europei di Calcio, capita di cantare il proprio inno con particolare energia, come appunto in questa occasione!

Al crepuscolo dal Castello di Bagnolo c’è una vista meravigliosa sulla pianura circostante e sulle montagne olimpiche. Svetta, inconfondibile, la Rocca di Cavour, roccia ribelle che “buca” la pianura per ergersi solitaria a farsi ammirare dal mondo intorno.

Tramonta il sole e cala la sera. La lunga vista su questo bellissimo panorama sfuma gradualmente per lasciare spazio a tanti puntini di luci, quelli delle stelle, quelli degli allestimenti della location, quelli negli occhi degli sposi, emozionati e commossi per le proiezioni video preparate dagli amici.

E per Serena e Andrea sarà anche una grande emozione ritrovarsi in queste immagini, che per sempre ricorderanno il loro giorno più bello!

18 Giugno 2016

Lascia un commento