Serena & Marco

C’è un sole fantastico a salutare la giornata in cui Serena e Marco celebrano il loro matrimonio. Siamo sulle colline del Monferrato: paesaggi splendidi che non ci stancheremo mai di guardare, vivere e fotografare.

Il caldo di questo inizio settembre non ha molte mezze misure. Per asciugarsi il sudore ci sono tanti fazzoletti di carta personalizzati col nome degli sposi, un’ottima idea che va ad aggiungersi alle altre che vi avevamo raccontato sul nostro Magazine per combattere il caldo!

Siamo a Cossombrato, in provincia di Asti, nella Chiesa di Santo Stefano, un luogo piccolino e raccolto in cui si radunano tanti invitati. Tutti gli occhi, i sorrisi e gli applausi sono per questi due sposi che si dicono il sì più bello della loro vita.

Dal piazzale della chiesa si gode una bellissima vista sulle colline, e ce la godiamo ancora una volta in queste foto!

A piedi, tutti insieme, si raggiunge Cascina Castello. Mentre gli invitati iniziano l’aperitivo, ci fermiamo con gli sposi per qualche ritratto. Si parte con la cena buffet all’aperto, e tra brindisi e selfie il sole cala dietro le colline…

Serena e Marco sono di nuovo protagonisti col primo ballo. E da lì via alle danze, all’aperto, sotto le stelle, conclusione perfetta per questo bellissimo matrimonio!

10 Settembre 2016

Lascia un commento