Silvia & Alessandro

Per il loro matrimonio Silvia e Alessandro hanno pensato a un grande evento non troppo classico, dal tono tutt’altro che formale, concentrandosi sul divertimento e sulla bella atmosfera. Bravi ragazzi, è stata una bomba!

I nostri eroi iniziano entrambi dalla casa dove vivono insieme, a Torino, è qui che si preparano e accolgono amici e parenti. Silvia si è confezionata da sola il vestito, e aiuta il suo sposo a vestirsi, che con quella camicia rossa fa un figurone. L’atmosfera è da subito molto vivace, casa loro è affollatissima di invitati festanti… al fotografo il non facile compito di limitare il caos 😉

La cerimonia è alla Cascina Roland, in Valle di Susa, qui si svolgeranno anche i festeggiamenti. Dopo il sì, gli sposi si dedicano le loro personali promesse, scritte “a modo loro” e lette su una pergamena (lei) e sul cellulare (lui). Quindi bolle di sapone, applausi e ovazioni dai tanti amici presenti, in piena forma e prontissimi per brindare.

Il pranzo è a base di carne alla griglia, gli invitati sono caldi, gli sposi sono splendidi protagonisti in All Star rosse che per il taglio della torta tirano fuori uno spadone medievale, perfettamente intonato alle leggende di cavalieri che aleggiano su queste valli.

Iniziano i balli, ed è subito limbo. Gli amici vivono al massimo il matrimonio dei loro Silvia e Alessandro, che si godono il loro giorno speciale, destinato ad essere ricordato come una grandissima festa!

24 ottobre 2015

Lascia un commento