fbpx

Silvia & Davide

Il matrimonio: un evento che si colora di mille sfumature di magia. La magia delle emozioni del Grande Sì, del ritrovo di tanti amici e volti cari, della festa del ricevimento, del divertimento con gli sposi protagonisti. E i protagonisti sono Silvia e Davide: li vediamo nelle foto di questa gallery, e anche nel trailer video qui sotto impreziosito da immagini emozionanti con il drone!

Cerimonia a Torino, nella Cappella del Sacro Cuore

La piccola chiesetta di Piazza Maria Ausiliatrice, a Torino, è un luogo molto bello per celebrare un matrimonio perché rende l’atmosfera intima e intensa. Un’atmosfera che catturiamo con le foto e il video, e che aiuta a rivivere da vicino tutta la cerimonia che unisce Silvia e Davide. Compresa l’uscita tra la pioggia di riso e l’entusiasmo degli invitati!

Una 500 Cabrio è pronta per portare gli sposi fuori città, dove le campagne si aprono in tante colline disegnate dai vigneti. Facciamo tappa tra questi inconfondibili scenari del Monferrato per scattare qualche ritratto… mentre amici, colleghi, parenti, sono pronti in location per la grande accoglienza agli sposi.

Ricevimento di matrimonio a Villa Fiorita, Asti

L’ingresso in location di Silvia e Davide è sotto un tunnel di palloncini creato dagli invitati. Villa Fiorita è la location, ci troviamo nell’astigiano. Tutti sono prontissimi per un grande ricevimento!

C’è il photo set in cui la fantasia degli amici si sbizzarrisce in maschere e travestimenti… e ci sono i momenti della cena in cui gli sposi diventano protagonisti di giochi e momenti divertenti. L’ora blu che la sera ci regala è il momento più romantico possibile per altri ritratti agli sposi: non ci lasciamo scappare questa manciata di minuti in cui la luce del cielo assume un colore dolce ed elegante.

E poi regnano i balli, la musica, i brindisi, per vivere alla grande questa giornata stupenda insieme a Silvia e Davide sposi!

20 Luglio 2019

Lascia un commento