Silvia & Giuseppe

Silvia e Giuseppe sposi: che spettacolo! Queste sono le foto che raccontano tutto il loro matrimonio fino alla grande serata al Principato di Lucedio, Trino Vercellese.

Cerimonia di matrimonio a Torino nella Chiesa di San Carlo Borromeo

Il primo importante momento della giornata è a Torino, in uno dei luoghi più conosciuti della città: Piazza San Carlo, la zona che tutti chiamano il “Salotto di Torino”. La cerimonia è nella Chiesa di San Carlo Borromeo, una delle due chiese “gemelle” che si affacciano sulla piazza. Tutto pronto: Giuseppe all’altare in attesa della sua sposa, Silvia bellissima nell’abito realizzato dalla zia, un quartetto d’archi a creare l’atmosfera, la situazione è da subito di massima emozione!

Il tempo piovoso lascia all’uscita dalla chiesa un’aria limpida e ampie pozzanghere su cui si specchiano i palazzi del centro. È l’occasione giusta per scattare agli sposi foto tipicamente torinesi e molto romantiche nei dintorni di via Roma. Tutti i passanti si fermano incantati a guardarli.

Devo dire che anche il fotografo viene fotografato: il giorno dopo trovo su La Repubblica Torino una foto che immortala me e la coppia nel mezzo di Via Roma mentre scatto una delle foto presenti in questa gallery. Beh, in un certo senso, “siamo finiti sul giornale”! 😉

Ricevimento di matrimonio al Principato di Lucedio Trino Vercellese

L’appuntamento per festeggiare è a Trino Vercellese, al ristorante del Principato di Lucedio. Sarà forse il nome “luminoso” della location, fatto sta che il sole si fa largo diradando le nuvole, illumina il pomeriggio e il giardino nel quale è allestito l’aperitivo.

I brindisi continuano nella cena all’interno delle sale. Per il taglio della torta e il lancio del bouquet torniamo all’aperto, stavolta sotto le stelle. E poi, gran serata con balli, open bar, divertimento, con Silvia e Giuseppe fantastici protagonisti. Una giornata splendida che è un piacere e un onore raccontare con queste immagini!

28 Luglio 2018

Lascia un commento