Silvia & Mattia

Il ritorno dalle vacanze, per molti, vuol dire ritorno alla routine quotidiana. Ma non per Silvia & Mattia e i loro amici: questo matrimonio allunga ancora quell’atmosfera di serenità, gioia, relax, buone vibrazioni che si gode durante l’estate. È una bellezza fotografare questo evento, in modo che queste sensazioni rimangano.

Wedding Planner è Coquette Atelier: grazie per l’eccellente lavoro!

Cerimonia nella Chiesa di Santa Maria, Racconigi

Tutto il matrimonio è ambientato a Racconigi, nelle campagne cuneesi. La cerimonia è nella Chiesa di Santa Maria, il ricevimento è nella Tenuta Berroni.

A Tenuta Berroni sono anche ambientate le preparazioni, sia dello sposo che della sposa, condivise insieme alle famiglie e ai testimoni. Li troviamo assolutamente in forma e pronti a scherzare, sorridere e godersi alla grande questa giornata. In un attimo arriva l’ora della cerimonia: tanti amici sono in attesa del Sì…

E gli applausi durante il loro scambio di promesse, e il lancio di riso e coriandoli all’uscita, e gli abbracci e i selfie con gli sposi dopo la cerimonia, sono il naturale inizio di una serata dedicata ai festeggiamenti!

Ricevimento a Tenuta Berroni, Racconigi

Sempre un piacere tornare a Tenuta Berroni, location perfetta per un ricevimento di matrimonio, sia per la bellezza della villa che per la professionalità dello staff. Si inizia con il buffet, allestito sotto i portici. Si continua con la cena all’aperto, organizzata sotto una tensostruttura, in modo da mantenere il piacere della temperatura tardo-estiva che – dopo mesi roventi – diventa più morbida e gentile.

In questo scenario, alcuni ritratti agli sposi (nel pomeriggio e successivamente in notturna) e tante foto della festa insieme agli invitati. Brindisi, cori, balli, open bar… Silvia e Mattia sono protagonisti fantastici di una serata piena di divertimento. Per loro e per gli amici, una giornata da ricordare per sempre, e da rivivere nelle foto. Per il fotografo, un grande piacere!

31 Agosto 2019

Lascia un commento