Silvia & Roberto

Roberto si prepara nella casa in cui ha vissuto da quando era piccolo così, a Caselle, con i genitori e la sorella che lo hanno visto crescere. C’è già emozione, il suo testimone ha il compito di rilassarlo. Silvia intanto è con le amiche di sempre, oggi saranno le sue damigelle, vestite di un dress-code color verde Tiffany. Ci sono anche i nipotini, faccine furbette che non vedono l’ora di sgattaiolare via per un intero sabato di giochi!

Siamo a Montafia, nell’astigiano: Silvia arriva a piedi, abita a pochi isolati. La chiesa è pienissima, “sold-out” si direbbe per altri tipi di eventi. Il prete invita ad entrare anche chi è rimasto fuori, prendendo posto eventualmente anche intorno all’altare, perché nessuno rimanga escluso dal momento più bello della storia d’amore di Silvia e Roberto!

Conclude la cerimonia il lancio di riso, e ci spostiamo per scattare alcuni ritratti nelle vigne dietro casa della sposa: a volte basta muoversi poco per avere a disposizione scorci che mostrano tutta la bellezza dei nostri paesaggi.

Pronti per la festa? Sembra proprio di sì, gli amici sono carichi ed entusiasti per un ricevimento che si rivelerà eccezionale. Siamo nella Locanda delle Antiche Sere, nei rarissimi momenti liberi stampiamo tante fotografie della giornata, che gli invitati si contenderanno per portare a casa un’immagine ricordo di queste nozze 😉

Balli, animazione, canzoni, scherzi, dichiarazioni di amore con il ghiaccio in bocca, sposi lanciati in aria, tantissime risate. Gioia, divertimento e sorprese continue. Mai come stavolta fare una selezione di foto è un’impresa difficile e necessariamente “spietata”, perché è stato davvero un super party… Silvia, Roberto e gli amici lo ricorderanno per sempre!

5 settembre 2015

Lascia un commento