Le case degli sposi sono affollate di parenti, gli amici intanto preparano le “sorprese” per i festeggiamenti degli sposi. Silvia e Stefano si uniscono in matrimonio a Racconigi, la giornata proseguirà al ristorante La Gallina Bianca di Saluzzo. Siamo pronti per catturare tutti gli attimi più belli del loro grande giorno.
E come potete vedere nelle foto, in chiesa iniziano le emozioni forti! In più, la Chiesa di San Giovanni Battista è uno scenario grandioso, in stile tardo-barocco, che rende ancora più scenografico il Sì di questi ragazzi.
All’uscita inizia il divertimento: gli amici hanno portato una bicicletta con attaccato un carretto posteriore. Dunque ecco Stefano alla guida, Silvia seduta dietro, e gli amici intorno che, accompagnati da una fisarmonica, cantano per le vie del paese. Poi un bel brindisi per gli sposi, se lo sono meritato!
Dove possiamo scattare qualche ritratto? In questi luoghi c’è l’imbarazzo della scelta, e allora ci spostiamo prima al castello di Racconigi, poi nel centro storico di Saluzzo, infine nella location La Gallina Bianca dove sfruttiamo gli ultimi morbidi raggi di sole.
Quando c’è da ballare, gli amici di Silvia e Stefano non sono certo di quelli che si fanno pregare. E allora una serata fantastica conclude la giornata di nozze di questi sposi. In questa selezione c’è qualche foto in più rispetto al nostro solito, ma stavolta era proprio il caso!
16 Luglio 2016