Simona & Matteo

Ecco le foto di un fantastico matrimonio primaverile, baciato da un sole spettacolare, con ricevimento a Villa Merlin Bairo Canavese. I protagonisti sono Simona e Matteo, e in queste immagini abbiamo voluto catturare tutte le grandi emozioni del loro evento di nozze nella terra del Canavese.

Cerimonia di nozze nella Chiesa di Leinì

La giornata di matrimonio inizia a casa di lei! Make up, abito da sposa, Simona si dedica ai preparativi con grande tranquillità, ed è presto pronta per uscire per andare in chiesa.

Sua testimone è Serena, una sposa di cui avevevamo fotografato il matrimonio tempo fa: è un piacere rivederla!

Ed eccoci alla Chiesa di Leinì: Matteo è in attesa all’altare, e finalmente Simona fa il suo ingresso – momento che ci piace documentare nei particolari, come abbiamo raccontato nel nostro articolo sull’ingresso della sposa. Le dolcissime damigelle spargono i petali, la cerimonia può iniziare.

Ci sono tante immagini in questa selezione che catturano momenti di emozione degli amici e degli invitati, e questo vuol dire una cosa semplicissima: per l’evento di questi sposi l’atmosfera è intensa e bellissima.

Ricevimento di matrimonio a Villa Merlin Bairo Canavese

La location del ricevimento è Villa Merlin Bairo Canavese. Le ottime condizioni del tempo consentono un ottimo aperitivo all’aperto, il sole è caldo ma una leggera brezza rende il clima perfetto.

Per il pranzo ci spostiamo all’interno della Villa, ma poi si torna fuori per il lancio del bouquet, per il taglio della torta, e soprattutto per ballare. Il momento memorabile è quando il fratello dello sposo lo butta in piscina… Sono cose che accadono, in un giorno così importante! 😉

Il sole di primavera, dopo mesi in cui si era assai lasciato desiderare, ci regala un tramonto favoloso. Gli ultimi scatti sono per Simona e Matteo sotto questa luce magica di fine giornata.

21 Aprile 2018

Lascia un commento

2 commenti a “Simona & Matteo

  • Simona Gabossi | 9 maggio 2018

    Vi ho conosciuto ai matrimoni delle mie più care amiche, vedendo professionalità, stile e buon gusto vi avrei scelto per il mio giorno importante altre 100 volte. Complimenti foto bellissime ed emozionanti! Grazie, Simona

    • Davide Dusnasco - JoyPhotographers | 9 maggio 2018

      Simona, grazie a te e a Matteo! Il vostro è stato il mio primo matrimonio della stagione 2018, e veramente non potevo chiedere di meglio. L’emozione di tutti durante la cerimonia, il “colpo di scena” alla piscina di Villa Merlin, l’atmosfera bellissima per tutta la giornata, insomma una giornata che è stato davvero una meraviglia da fotografare.
      Le tue belle parole mi fanno tantissimo piacere, ti ringrazio tanto!!! A presto, Davide