Simona & Potito

Il matrimonio di Simona e Potito: un evento di quelli che tolgono il fiato, celebrato a Torino e festeggiato nel bellissimo scenario di Villa Marchesi a Moncrivello.

Il rosso è il colore tema del matrimonio: tutta l’energia, la passionalità, la personalità di questa scelta si riflette sull’intera giornata. La raccontiamo nei momenti più belli con le foto di questa gallery. E per riviverla ancora, sotto un punto di vista più cinematografico e arricchito dalle immagini del drone, ecco il video trailer:

TRAILER

 

Cerimonia alla Chiesa della Crocetta, Torino

Oltre agli sposi, l’altra piccola dolcissima protagonista è Desirée, la figlia di Simona e Potito. Per lei, un abitino confezionato apposta per la festa… che indosserà insieme alla mamma, intenta a perfezionare gli ultimi dettagli del trucco e dell’abito da sposa.

Lo sposo ha la passione dei motori: per valorizzarla, quale occasione migliore del matrimonio? Il suo arrivo in Chiesa sarà su una Porsche, e il viaggio insieme a Simona verso la location su Ferrari… il colore, non c’è neanche bisogno di dirlo!

Rosso è anche il bouquet di Simona, e rossi sono i palloncini che li accolgono all’uscita dopo la cerimonia del grande Sì. E ora si festeggia: in location tutto è pronto per il ricevimento.

Ricevimento di matrimonio a Villa Marchesi, Moncrivello

Villa Marchesi di Moncrivello è l’ex Villa Bodo, che ora è stata completamente ristrutturata e rinnovata. È un piacere trovare una location di altissimo livello, con un’ampia piscina, sale accoglienti, e una rigogliosa area verde dove scattiamo alcuni ritratti.

L’arrivo degli sposi è in una nuvola di petali rossi: è il via a grandi festeggiamenti, che coinvolgono tutti gli invitati, provenienti da Torino e da ogni parte d’Italia. Musica travolgente, ostriche e champagne, balli scatenati. E anche emozioni, certo, perché le proiezioni video dedicate agli sposi strappano più di una lacrimuccia di commozione.

Per Simona e Potito, e i loro invitati, un evento indimenticabile che è una gioia rivivere in queste immagini!

25 Maggio 2019 

Lascia un commento