fbpx

Sonia & Enrico

Ecco Sonia e Enrico, ragazzi giovani, di cuore, che si uniscono a nozze nella loro Carmagnola, in una calda domenica estiva.

L’appuntamento è alla chiesa di Santa Maria in Salsasio, chiesa di recente costruzione, dall’impatto visivo tanto insolito quanto interessante: un design essenziale, urbano, contemporaneo, che dall’esterno pare non esplicitare la sua veste di luogo di culto. Ma la ventata di entusiasmo e gioia tipica di un matrimonio c’è tutta, e stavolta anche di più: Sonia ed Enrico, da sempre impegnati e coinvolti nell’attività della parrocchia, hanno in questo contesto tantissimi amici e il loro matrimonio è una splendida occasione di ritrovo e di festa.

La chiesa è piena, il coro è nella sua formazione migliore, completa di musicisti, il prete li conosce benissimo e la cerimonia è per i tanti invitati un emozionante percorso nella loro storia d’amore, dagli inizi fino ad oggi. È soprattutto all’uscita che il calore degli amici si fa travolgente: riso a sacchi, a secchi, un festoso uragano di chicchi bianchi si riversa su Sonia e Enrico. Viva gli sposi!

La Tenuta Sant’Anna intanto attende l’arrivo degli invitati per i meritati festeggiamenti. Appena inizia il pranzo, subito brindisi, giochi e scherzi, e i balli concludono una giornata memorabile per un’affiatata comunità di amici.

Sonia e Enrico, vi auguriamo tanta felicità insieme!

26 luglio 2015

Lascia un commento