Matrimonio a Susa, tra la cattedrale, il Forte della Brunetta, il centro con le vie romane… Luoghi perfetti per realizzare il servizio foto e video di due sposi bellissimi, Sonia e Eros, accompagnati dalla loro piccola Beatrice!
Nella gallery di foto ritroviamo i momenti più importanti dell’evento. E oltre le foto, c’è anche il trailer, per rivivere la giornata da un punto di vista più cinematografico:
Cerimonia di matrimonio nella Cattedrale di Susa
Fervono i preparativi degli sposi, ciascuno con i propri amici e testimoni. In particolare Sonia, oltre alle damigelle, ha la dolcissima bimba Beatrice che rallegra l’atmosfera, e la rallegrerà per tutta questa giornata importantissima per mamma e papà.
Sonia e Eros si uniscono in matrimonio nella Cattedrale di San Giusto a Susa. È una cerimonia molto toccante, ricca di quel tipo di emozione che dopo una lacrimuccia lascia il posto a un grande sorriso.
Infine, l’uscita esplosiva con il lancio di riso, foto dall’alto, e ritratti nel centro storico di Susa (a pochi passi) con vista sul campanile e sui resti di quella che era un’importante città già all’epoca degli antichi romani.
Ricevimento di matrimonio al Forte della Brunetta
Anche il Forte della Brunetta è un luogo storico, che con ristrutturazioni e adattamenti ha abbandonato la sua funzione militare ed è diventato un’ottima location per matrimoni, tra le più apprezzate in Val di Susa.
Il ricevimento inizia con il buffet all’aperto, nell’ampia zona esterna, tra le mura verdi di edera che le ricopre. E si continua con il pranzo in sala: musica, brindisi, balli… in una parola: festa.
Tra una canzone e l’altra, c’è tempo per qualche altro ritratto, con la famiglia al completo: Sonia, Eros, e la piccola Beatrice. E poi restituiamo gli sposi all’affetto, al calore, all’entusiasmo degli amici per vivere al massimo questo evento straordinario!
21 Settembre 2019