Sonia & Ruben li ho conosciuti in fiera, poi a distanza di qualche mese, ci siamo rivisti in studio per conoscerci un po’ meglio.
Subito ho capito che i ragazzi erano molto colpiti dalle nostre immagini, ma che volevano anche un servizio un po’ più classico, che lasciasse più spazio ai ritratti di quanto generalmente ne lasciamo noi. E poi, pur apprezzando il nostro album fine art, Sonia avrebbe voluto un album che univa le fotografie a delle tecniche di decorazione pittoriche.
Per me è stato un piacere accontentare i ragazzi con la prima delle richieste, e devo essere sincero sul fatto che Sonia e Ruben sono stati bravissimi, pazienti ed estremamente disponibili e carini per fare i ritratti.
Invece per la seconda richiesta sono stato abile a convincere Sonia della bontà e della super qualità del nostro fine art… e farla desistere dalla sua idea orginale! 🙂
La domenica del matrimonio è arrivata in fretta, il tempo è stato clemente, cosa rara per questo Luglio, e per me è stato bello raccontare le preparazioni dei ragazzi e iniziare a conoscere le rispettive famiglie con i tanti fratelli e sorelle.
Una bella sorpresa ha rallegrato la giornata e reso unico questo matrimonio: Ruben ha promesso una normale auto d’epoca a Sonia, ma poi sotto casa della sposa incredula si è presentata una carrozza trainata da due cavalli bianchi!!!
Con questa carrozza Sonia si è andata a sposare, la chiesa è stata la SS Trinità di Nichelino, cerimonia di Don Riccardo come sempre simpaticissimo, e poi i novelli sposi sono andati sino a Stupinigi per fare qualche ritratto.
Ricevimento poi a Villa Bodo, a Moncrivello, ancora qualche bel ritratto e poi un sacco di festa!
6 Luglio 2014
è stato davvero un bell matrimonio, con una coppia molto bella!
Bellissimo matrimonio ma soprattutto Sonia e Ruben sono unici
6/7/18 A differenza di 4 anni leggo questo messaggio….
Grazie Cugini cari! Il bello è stato poter condividere il giorno più importante della nostra vita con voi che arrivate dalla Germania e soprattutto rivederci dopo 8 anni!!