Stefania & Francesco

In queste foto, tutto il matrimonio di Stefania e Francesco, organizzato a Tenuta Villa Rosa (Crescentino). La bellezza della primavera, il calore degli amici, la super festa per celebrare gli sposi: lo scopo di queste immagini è rivivere tutte le emozioni della loro giornata speciale.

Inoltre, è l’inizio della mia “stagione di matrimoni 2019”, e sono contento di iniziare con le nozze di questi ragazzi giovani, belli e pieni di energia. E allora si parte!

Cerimonia all’aperto a Tenuta Villa Rosa

Dopo le foto alle rispettive preparazioni, entriamo subito nel vivo della giornata. Nel giardino della location Tenuta Villa Rosa è allestito l’altare per la cerimonia: un bel colpo d’occhio da riprendere anche con qualche foto dall’alto.

È sempre una meraviglia quando ad anticipare la cerimonia di nozze e l’arrivo della sposa ci sono dei simpaticissimi paggetti. Li fotografiamo al completo! E poi iniziano le emozioni con l’arrivo della sposa sottobraccio al papà, e la cerimonia con il rito della sabbia. Stefania e Francesco si uniscono in matrimonio fra gli applausi degli invitati, e sono prontissimi per festeggiare!

Ricevimento di matrimonio a Tenuta Villa Rosa, Crescentino

Via ai brindisi, ai giri tra i tavoli, alla musica, ai balli… e a tutto ciò che da sempre rende il matrimonio, tra gli eventi da festeggiare, il più bello che ci sia!

Oltre a fotografare tutti i momenti più importanti della giornata, durante il ricevimento perfeziono e stampo le foto take away, in modo che tutti gli invitati possano trovarle esposte alla fine del pranzo, e portarsi a casa la loro preferita.

Per il taglio della torta, il lancio del bouquet e della giarrettiera usciamo all’aperto. L’ora del tramonto ci regala un panorama straordinario, con dei colori molto caldi e cangianti. Uno scenario perfetto per scattare la foto a Stefania e Francesco che chiude questa selezione. Auguri ragazzi!

20 Aprile 2019

Lascia un commento