Stefania & Matteo

Li troviamo davvero emozionatissimi prima del loro sì. Ma Matteo ha gli amici che gli stanno vicino, e Stefania tanti nipotini che rendono vivace e divertente il momento di indossare l’abito. Dunque le preparazioni filano via in un baleno, e presto è tempo di andare in chiesa…

Mentre gli amici si mettono il fiore all’occhiello, l’occhio di Matteo si commuove all’arrivo di Stefania… la sposa scende dalla Jaguar e fa il suo ingresso nel Duomo di Torino, la introducono i nipotini, che sono perfetti nel ruolo di paggetti! Finalmente lo scambio delle promesse, e l’uscita è una festa, il sole è splendido, anche i piccioni si raggruppano ad assistere alla scena. Dalle scale del Duomo Stefania le ragazze aspettano di prendere il bouquet di Stefania!

Il ricevimento è nella location Vigna Chinet. Un’atmosfera calorosa, un tramonto spettacolare, una vista fantastica sulla città. Non poteva esserci giornata migliore per guardare (e fotografare) Torino dall’alto. La cena è piena di brindisi, musica e animazione. Balli, trenini e selfie a volontà, dentro c’è un party scatenato, fuori c’è un paesaggio notturno romantico e illuminato da stelle e luci cittadine del sabato sera.

Gli sposi, ormai lanciatissimi nei festeggiamenti, si godono la serata; con queste foto gli ricordiamo tutta l’emozione della giornata del loro sì!

19 settembre 2015

 

Lascia un commento