La prima sorpresa è per Stella: durante le sue preparazioni, ecco arrivare una grande amica, che è riuscita a tornare dall’estero per assistere a un evento che non voleva perdersi per nulla al mondo.
La seconda sorpresa è per gli invitati: un potentissimo rombo di motore anticipa l’arrivo dello sposo, al volante su un trattore Landini, un’apparizione originale e di sicuro effetto 🙂
La terza sorpresa è per tutti ma soprattutto per Michele, anche se non è una sorpresa: l’arrivo di Stella, più stella che mai in abito da sposa, gli apre un sorriso grande così per quanto è bella la sua dolce metà.
Siamo al Castello di Piea, nell’astigiano, dopo la cerimonia approfittiamo degli scorci che offre il parco e degli eleganti interni per scattare ritratti ai ragazzi…
Bisogna anche brindare però! Inizia il ricevimento, i giochi, i balli. Cartelli che inneggiano agli sposi scandiscono le risate, gli applausi, e rendono la giornata ancora più divertente. Il taglio della torta circondati dai bimbi e il lancio del bouquet e della giarrettiera sono tra i momenti più attesi, quali saranno i prossimi amici a celebrare nozze?
Stella e Michele, le foto parlano da sole, e gli “striscioni da matrimonio” degli amici non potevano riassumere meglio la vostra bellissima festa!
19 settembre 2015