Chiara & Michele

Chiara e Michele: un bellissimo matrimonio a Torino, che inizia con la cerimonia in Chiesa nel quartiere Crocetta, e si conclude con un ricevimento scatenato al Ristorante “Il Priore” della Basilica di Superga. Questo è un assaggio del servizio fotografico matrimoniale del loro evento, pieno di divertimento ed emozioni!

Cerimonia di nozze alla Parrocchia Crocetta

La nostra selezione di foto inizia da quando la giornata entra nel vivo. E cioè dall’ingresso della bellissima Chiara in Chiesa, sottobraccio al papà, verso l’altare dove c’è Michele che la aspetta.

Tante letture degli amici, un coro con chitarra e tastiera, applausi, sorrisi ed emozioni. La cerimonia che unisce questi sposi è tanta gioia!

E poi una pioggia di riso all’uscita. Ci spostiamo oltre il Po per dei ritratti sotto i possenti archi della Gran Madre, e con tutto il centro di Torino ai nostri piedi.

Intanto, gli amici salgono le curve della collina di Torino, per arrivare a Superga dove nel Ristorante del Priore è allestito il ricevimento di nozze. Festeggiare il matrimonio sulla Collina di Torino è sempre una bellezza, tanto più in questo “simbolo” della città sabauda.

Ricevimento di matrimonio al Ristorante di Superga

La location del ricevimento è proprio accanto alla basilica di Superga. Al Ristorante Del Priore siamo già stati ed è un piacere tornare. A maggior ragione oggi, perché questo party di matrimonio sarà una festa caldissima!

Il cielo oggi è un po’ grigio ma i colori che animano questo matrimonio sono quel che si dice una “botta di vita”. A partire dagli allestimenti con origami colorati, passando per i palloncini, fino alle cravatte dei testimoni in tinta rigorosamente azzurro Tiffany (che come abbiamo raccontato sul Magazine è il colore “ufficiale” del matrimonio).

E allora, dopo un aperitivo nel Chiostro, ci spostiamo nelle sale interne per il pranzo. Sui tavoli ci sono tanti selfie stick, perché ognuno possa auto-immortalarsi insieme agli amici e agli sposi in una giornata speciale. E poi postare gli scatti sui social, perché il matrimonio è evento che scatena un turbine di like e <3 !

E poi brindisi, giochi, e tanti scherzi – a proposito, proprio pochi giorni fa abbiamo pubblicato una lista di idee per scherzi per matrimonio che invito tutti a leggere.

Infine, ecco arrivare tanti altri amici, per continuare a scatenarsi nella festa con balli, musica dal vivo, open bar. Fotografare il matrimonio di Chiara e Michele è stato un grande piacere, e anche tanto divertimento!

9 Settembre 2017

Lascia un commento