E poi di colpo arriva la bella stagione. Cosa c’è di più bello di un matrimonio primaverile in una delle prime giornate lunghe, miti e luminose dell’anno?
Il tempo ad Aprile è spesso una lotteria. Ma Susanna e Andrea azzeccano una bellissima giornata di sole!
E allora sì: è possibile celebrare il matrimonio all’aperto. Siamo al Castello dei Solaro, nelle campagne saluzzesi. È una location molto apprezzata, le cui caratteristiche vengono esaltate dalla bella stagione che, ufficialmente, è arrivata.
La cerimonia “all’americana” è sempre uno spettacolo, perché possiamo sfruttare la luce naturale, senza doverci affidare esclusivamente alle luci che montiamo di solito in chiesa. In più gli speech dei testimoni sono un bel momento che aggiunge emozione a quella che Susanna e Andrea già provano! La cerimonia della sabbia aggiunge quel perfetto tocco di colore in più alla formula del rito di nozze.
Le alte chiome degli alberi, appena mosse dal vento, splendenti del verde intenso delle foglie appena germogliate, sono una cornice favolosa per il sì di questi due ragazzi, e anche per l’aperitivo che si appresta a iniziare.
Il finale di giornata è una bellissima festa, con il dj Antonello che scalda l’atmosfera, tra brindisi e balli, tra le foto che stampiamo per gli invitati (sempre un successone) e i fogli che si alzano a comporre la parola “congratulazioni”…
E le congratulazioni gliele facciamo anche noi. Con Susanna e Andrea uno stupendo matrimonio primaverile!
24 Aprile 2016