Settembre: tempo in cui il clima si addolcisce e la quotidianità riprende. Ma Tania e Andrea vivono in questo periodo il loro evento più importante, pieno di emozioni intense, e che resterà nei loro ricordi come un evento straordinario. Con queste foto raccontiamo il loro matrimonio, iniziato con le preparazioni a casa e la cerimonia e il ricevimento al Romantic Hotel Furno.
Preparazioni degli sposi
Le foto della giornata iniziano con… i gatti: Matisse e Perla sono le presenze che danno un tocco dolcissimo alla casa degli sposi. Intanto i testimoni, i parenti, i volti più cari, arrivano a portare il loro sorriso a Tania e Andrea che si stanno preparando per il grande evento.
L’appuntamento per tutti gli invitati è al Romantic Hotel Furno, location nel Canavese a San Francesco al Campo. La grande sorpresa per tutti sarà l’auto della sposa con cui raggiungerà la location. Una Ferrari!
Cerimonia e Ricevimento al Romantic Hotel Furno
Tutto il matrimonio si svolge al Romantic Hotel Furno: la cerimonia con rito civile è perfettamente allestita nei giardini sotto gli alberi all’aperto. L’emozione degli sposi rende questo momento molto intenso, e gli amici partecipano con le letture. Il lancio di petali finale dà il via ai festeggiamenti!
L’aperitivo viene servito al tavolo: un piccolo cambiamento per adeguarsi alle norme di sicurezza a cui questo 2020 ci ha obbligato, ma è un dettaglio che non cambia di una virgola l’atmosfera di festa che si respira stasera.
Durante il ricevimento stampiamo in anteprima per gli invitati le foto take away che – come il nome stesso dice – vengono “portate via” a grande velocità!
E poi i festeggiamenti che coinvolgono tutti gli invitati, e i ritratti serali agli sposi nella luce magica dell’ora blu: tante immagini che ricorderanno per sempre il matrimonio bellissimo di Tania e Andrea.
10 Settembre 2020
Avete reso tutto magico . Eleganza e raffinatezza vi contraddistinguono . I migliori in assoluto . E si vede ! Grazie ragazzi , per aver reso indelebile questo ricordo
Siamo contentissimi di renderlo indelebile con le foto! Grazie Tania, un abbraccio a te e ad Andrea 🙂