La luce più bella che un fotografo possa desiderare, eccola qui, in questo sabato d’agosto nelle Langhe. Il vento soffia e sparpaglia le nuvole e rende l’aria trasparente, fresca e luminosa: tutto è perfetto per vivere un evento speciale. E infatti… la giornata più bella che due sposi possano desiderare, eccola qui: alla Tenuta Armonia di Clavesana c’è il matrimonio di Sara e Luca ed è una gioia fotografarlo!
Cerimonia al Santuario di Vicoforte
Fin dalle preparazioni, insieme agli sposi ci sono i loro due bimbi: una splendida famiglia che si gode una giornata di festa.
La cerimonia di matrimonio è in un luogo molto speciale: il Santuario di Vicoforte. Un capolavoro del barocco, che vanta la cupola di forma ellittica più grande al mondo. Una chiesa che fa rimanere a bocca aperta e senza fiato i visitatori. Oggi però tutte le attenzioni sono per Sara e Luca, che davanti all’altare si uniscono in matrimonio!
Dopo l’uscita, gli sposi e i bimbi liberano in aria i palloncini bianchi: è ufficialmente ora di andare a festeggiare. Lungo la strada per la location scattiamo qualche ritratto nei pressi di Dogliani, tra le vigne che producono vini famosi in tutto il mondo.
Alla Tenuta Armonia di Clavesana il ricevimento di matrimonio
Il matrimonio nelle Langhe continua a Tenuta Armonia, a Clavesana, location del ricevimento. È una bellezza vivere questi festeggiamenti tutti all’aperto, tra i brindisi ai tavoli, i giochi con gli sposi, i balli e le risate, e i momenti immancabili come il lancio del bouquet e il taglio della torta.
Insieme agli sposi, qualche altra foto sotto il sole prossimo al tramonto, e infine i ritratti più romantici di sera, sotto le stelle. Auguri a Sara e Luca, che insieme ai loro bimbi e ai tanti amici e invitati sono stati protagonisti di una giornata stupenda!
7 Agosto 2021