fbpx

Chiara & Lorenzo

“Non c’è cosa più bella dei ricordi”: questo dice la scritta nella prima foto. Come non essere d’accordo? Da fotografo di matrimoni mi occupo tutti i giorni di dare vita ai ricordi del giorno più bello di due persone. E con questo reportage voglio dare dei ricordi bellissimi a Chiara e Lorenzo sposi! Il matrimonio è a Tenuta Armonia a Clavesana, con cerimonia al Duomo di Mondovì.

Cerimonia di matrimonio al Duomo di Mondovì

La giornata inizia con le preparazioni, nelle stanze della location Tenuta Armonia, a Clavesana. Tutto l’evento è ambientato nel cuneese, in particolare dalle parti di Mondovì. Ed è proprio nella “città del tempo”, così chiamata perché da secoli è ricca di svariate meridiane, che si celebra la cerimonia.

Chiara e Lorenzo si uniscono in matrimonio nel Duomo di Mondovì (o meglio, la Cattedrale di San Donato), luogo panoramico arroccato sulla collina dove sorge il centro storico, e con un ottimo belvedere. Dopo la calorosa accoglienza per gli sposi all’uscita, è il momento di andare a festeggiare.

Ricevimento di matrimonio a Tenuta Armonia, Clavesana

Qualche ritratto durante il viaggio, e arriviamo in location nel momento del tramonto. Arancio la luce del sole, arancio i riflessi degli spritz che colorano i bicchieri degli invitati. La Tenuta Armonia a Clavesana è perfettamente allestita per ospitare il ricevimento, si inizia con l’aperitivo e l’atmosfera è una meraviglia.

La festa entra nel vivo, la cena è movimentata, i giochi che coinvolgono gli sposi sono divertentissimi. E poi le video proiezioni realizzate dagli amici, l’angolo sigari, e infine balli scatenati per proseguire alla grande i festeggiamenti.

È una gioia rivivere in queste foto il matrimonio di Chiara e Lorenzo, che ci fanno pensare che sono stati protagonisti fantastici, e che ci convincono ancora di più che “non c’è cosa più bella dei ricordi”!

10 settembre 2022

Lascia un commento

2 commenti a “Chiara & Lorenzo

  • Chiara | 28 Ottobre 2022

    La giornata è stata uno spettacolo, viverla è stato magico! Con le vostre splendide foto avremo anche dei fantastici ed indelebili ricordi!
    Grazie davvero di tutto, siete stati fenomenali!
    Chiara e Lorenzo

    • Stefano Serra - JoyPhotographers | 28 Ottobre 2022

      Grazie Chiara, un grande piacere fotografare il vostro evento!!!