Giulia & Ivano

Questo è il matrimonio di Giulia e Ivano, con cerimonia di nozze a Candiolo, e ricevimento di matrimonio a Villa Berroni. Godiamoci subito anche il trailer video!

TRAILER

Servizio prematrimoniale al Castello di Rivoli

Il servizio fotografico del matrimonio di questi ragazzi inizia a Rivoli, davanti al Castello: è un luogo che nelle giornate limpide ha una vista splendida sulla città di Torino. Sotto di noi, Corso Francia è una linea retta che guida lo sguardo fino alla Basilica di Superga.

Siamo qui insieme a loro per un servizio fotografico prematrimoniale ed è un piacere conoscerci un po’ meglio e fare quattro chiacchiere prima che arrivi il grande giorno. È logico: nel giorno del matrimonio gli sposi saranno più emozionati e indaffarati, invece oggi c’è totale serenità e agio nell’essere sé stessi!

Cerimonia di nozze a Candiolo, ricevimento di matrimonio a Tenuta Berroni

Eccoci arrivati al grande giorno. Tutto è pronto per le nozze di Giulia e Ivano. Anche gli sposi sono prontissimi, persino il gatto di Giulia cerca di mettersi in mostra andando sopra lo strascico dell’abito da sposa!

La cerimonia è all’interno della Chiesa di San Giovanni Battista, a Candiolo. All’uscita c’è un bel Maggiolone d’epoca che attende solo di portare gli sposi a festeggiare.

Ci spostiamo a Racconigi: Tenuta Berroni è la location del ricevimento. È un luogo che conosciamo molto bene: ci siamo stati tante volte e possiamo davvero dire che è sempre una garanzia di qualità. Ripensando a tutte le volte che ho lavorato qui, beh, ho sempre ottimi ricordi!

Scatto alcuni ritratti agli sposi negli esterni della Villa, e poi finalmente Giulia e Ivano entrano per dare il via al ricevimento. Il buffet è pronto in zona piscina. Una serata straordinaria di brindisi, balli e divertimento, sta proprio adesso iniziando…

E sta iniziando anche una fantastica vita insieme: quella di Giulia e Ivano!

2 Settembre 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Giulia & Ivano

  • Stefania Barberis | 16 novembre 2017

    Bellissimi foto video e parole.
    Complimenti

    • Davide Longo - JoyPhotographers | 16 novembre 2017

      Ciao Stefania, ti ringrazio!!! 🙂
      Davide