Zeinab & Maurizio

A Tenuta Berroni lo scenario è perfetto per un matrimonio. Le sedie bianche e l’altare disposti sul prato, all’ombra delle fronde degli alberi. La facciata in stile francese della Villa I Berroni, sullo sfondo. I musicisti di lato, con gli strumenti acustici per l’accompagnamento della cerimonia. I tanti amici che piano piano riempiono tutte le sedie, sui loro visi i radiosi sorrisi di chi è all’inizio di una giornata di festa. E infine loro, gli sposi, Zeinab e Maurizio, che in questa cornice celebrano il loro grande evento!

Nella gallery di foto che vedete in alto, il racconto per immagini della giornata. Inoltre, c’è anche trailer del video di nozze: eccolo.

Cerimonia all’aperto

Zeinab e Maurizio organizzano tutto il matrimonio in location, con cerimonia all’aperto. Tenuta Berroni a Racconigi  è perfetta per un “matrimonio all’americana” dato che ha un ampio parco alberato, e oggi è una giornata estiva in cui si sta bene e il caldo non è eccessivo.

La cerimonia che unisce in matrimonio questi sposi bellissimi è fatta di emozioni, simpatia, risate, sguardi, tenerezze, musica… cos’altro? C’è anche uno speech divertentissimo di un invitato “speciale”, Diego Casale de I Mammuth!

Il rito si conclude con una pioggia di petali sugli sposi. La festa inizierà tra poco, nel frattempo scattiamo qualche ritratto a Zeinab e Maurizio nel verde della tenuta.

Nelle sale di Tenuta Berroni il ricevimento di matrimonio

Si parte con l’aperitivo all’aperto, sotto la musica jazz manouche dei Accordi Disaccordi, e si continua con la cena nelle sale della location, con i tavoli che presto si animano di brindisi e dediche agli sposi.

Il taglio della torta è ambientato a bordo piscina: Tenuta Berroni è una delle location piemontesi con piscina e l’allestimento è molto scenografico, un piacere da fotografare.

Infine, ci si scatena nei balli. È bello raccontare l’atmosfera dell’evento anche con le foto della festa serale, immagini che ci fanno rivivere tutta la bellezza del matrimonio di Zeinab e Maurizio!

30 Luglio 2021

Lascia un commento