Metà Giugno, è un periodo di felicità per tutti, perché finalmente riprendono i matrimoni, dopo un lungo periodo di stop. Ancora tante mascherine si vedono sul volto di tanti invitati, ma anche se la bocca è coperta, dalle piccole fessure degli occhi si capisce che lì sotto c’è un grande sorriso. E allora ladies and gentlemen, a Tenuta Carretta il matrimonio di Giulia e Giorgio!
Cerimonia in Chiesa a San Mauro
Giorgio è di Padova, Giulia è di San Mauro. Si sono conoscono a Milano, e da allora non si lasciano più. Tradizione vuole che la cerimonia di nozze sia nella chiesa di lei, e allora eccoci alla Chiesa Santa Maria di Pulcherada di San Mauro, dove aspettiamo gli sposi dopo le accurate preparazioni a Torino.
È una cerimonia partecipatissima: Giulia e Giorgio si dicono di Sì davanti allo sguardo emozionato di amici e parenti venuti da vicino e da lontano.
I ritratti sono ambientati sul ponte di San Mauro, scenario che tutti conoscono, perché ha un’ampia vista sul fiume Po che si allarga in un grande specchio d’acqua.
A Tenuta Carretta il ricevimento di matrimonio
Pronti per festeggiare? Non c’è nemmeno bisogno di dirlo. Arrivati in location l’atmosfera è già calda, con aperitivo rinfrescante a base di spritz per tutti.
La location è Tenuta Carretta, ristorante a Piobesi d’Alba tra i più rinomati di Langhe e Roero, apprezzatissimo per i ricevimenti di matrimonio. Da qui, una vista favolosa sulle colline: ne approfittiamo per ritratti aperti e ariosi agli sposi nelle vigne. E in sala gli invitati godono di una vista incantevole grazie alle ampie vetrate panoramiche.
I brindisi continuano, e l’atmosfera di colora di emozioni con il video proiettato dedicato agli sposi. L’open bar introduce i balli, su cui tutti si scatenano in una serata dance memorabile. Giulia e Giorgio protagonisti stupendi!
18 Giugno 2021