Federica & Andrea

In un matrimonio è bello rivedere persone che già conosciamo, e conoscere persone che non avevamo mai visto. È bello festeggiare con gli sposi, e anche condividere questa gioia insieme agli amici di sempre. È bello vedere la cerimonia in un luogo che fa parte della nostra quotidianità, ma anche trascorrere la giornata in una location speciale che non è da tutti i giorni, come Tenuta Carretta a Piobesi d’Alba. Non esistono al mondo eventi più ricchi di emozioni, e Federica & Andrea sono i protagonisti di questa giornata che vi mostriamo nelle foto, intensa, brillante, travolgente!

Cerimonia alla Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie, Moncalieri

Le prime immagini raccontano le preparazioni, con Federica e Andrea impegnati a indossare gli abiti, insieme alle famiglie e agli amici più cari.

La cerimonia è nella Chiesa di Nostra Signora delle Vittorie, a Moncalieri. Dall’ingresso della sposa, fino allo scambio delle promesse e delle fedi, gli invitati partecipano con sorrisi, applausi… e un abbondante lancio di riso e coriandoli all’uscita.

La strada per arrivare in location non è lunga, ben presto inizierà una grande festa!

Ricevimento a Tenuta Carretta, Piobesi d’Alba

La location è Tenuta Carretta, a Piobesi d’Alba. Un ristorante stellato con una bella area all’aperto, e nelle vicinanze una distesa di vigne che è lo scenario perfetto per qualche ritratto. L’aria è pulita e il sole è luminoso; usiamo anche l’asta telescopica per scattare foto panoramiche dall’alto, e ritrarre gli sposi in questo scenario pieno di verde a perdita d’occhio.

Appena Federica e Andrea fanno il loro ingresso in location, iniziano i brindisi accompagnati dalle delizie dell’aperitivo. E poi tutti a pranzo nel salone dei ricevimenti affacciato sul paesaggio delle Langhe e Roero.

Le video proiezioni, come sempre, sono un momento bellissimo, perché uniscono tutti gli invitati attentissimi a ripercorrere nelle immagini la storia d’amore degli sposi. E poi c’è il taglio della torta, e poi i balli, per scatenarsi alla grande fino a serata inoltrata!

29 Agosto 2021

Lascia un commento