Roberta & Luca

Roberta e Luca alla Tenuta La Castella sono i protagonisti del matrimonio che raccontiamo con queste foto. Il loro grande giorno è sotto il sole di un’estate che fa sentire il suo calore anche qui in Monferrato, dove comunque si sta molto meglio che in città. E come sappiamo, dove due sposi celebrano il loro grande giorno, si sta sempre al top!

Cerimonia nella Tenuta La Castella, Villafranca d’Asti

Iniziamo la giornata fotografando le rispettive preparazioni degli sposi. Luca si cambia a casa, con il loro bimbo e il suo testimone. Roberta indossa l’abito con la mamma e le amiche e testimoni; la Make Up Artist è Erika Finotti, ottima professionista che mi fa molto piacere ritrovare!

E mi fa molto piacere ritrovare anche Lattementa T1, il pulmino vintage Volkswagen che quando appare con la sua sagoma e i suoi colori rende subito più bella e gioiosa l’atmosfera.

Il rito civile è molto sentito e partecipato, allestito all’aperto nella tenuta La Castella. Petali, fiori, e uno scambio di rose rosse tra gli sposi: Roberta e Luca si uniscono in matrimonio.

Ricevimento di matrimonio in location

Non solo fiori, anche piante di lavanda, che salutano giugno col caratteristico viola intenso: scattiamo qualche ritratto nei campi che circondano la location. Il pulmino Lattementa è perfetto per aggiungere un vivace tocco scenografico. E poi l’arrivo trionfale in location, per l’aperitivo.

Si prosegue con il pranzo al primo piano della tenuta, mille calici si alzano di nuovo per festeggiare gli sposi. Il taglio della torta è giù in cantina; la torta nuziale è opera di Agripasticceria, azienda agricola del Canavese che fa torte di altissima qualità sia nel gusto che nel Cake Design.

Si continua con la musica e con il lancio del bouquet; la grande festa per Roberta e Luca è tutta da rivedere in queste foto!

25 giugno 2022

Lascia un commento