Tiziana & Claudio

Quella di oggi è una festa doppia. È il matrimonio di Tiziana e Claudio, ma è anche il battesimo della loro bimba Vittoria. Il tutto è ambientato a Pinerolo, con cerimonia al Duomo di Pinerolo e grande festa finale a Tenuta La Michelina!

Cerimonia di nozze al Duomo di Pinerolo

La facciata inconfondibile del Duomo di Pinerolo (ovvero la Cattedrale di San Donato) è il luogo dove si radunano tutti gli invitati, pronti ad assistere al grande Sì di Tiziana e Claudio.

Gli sposi, intanto, sono intenti nelle preparazioni di rito, ognuno con la compagnia dei rispettivi testimoni e genitori. Anche la piccola Vittoria ha un meraviglioso vestito, ed è appeso in bella vista accanto a quello della mamma…

Siamo pronti? Assolutamente sì. La celebrazione può avere inizio, Tiziana e Claudio si uniscono in matrimonio, e Vittoria riceve il battesimo.

Ora è il momento di festeggiare!

Ricevimento di matrimonio alla Tenuta La Michelina

Poco distante dal centro della bella cittadina di Pinerolo c’è la Tenuta La Michelina, location che conosciamo molto bene e dove torniamo volentieri.

L’aperitivo è all’aperto, e in questa bellissima oasi di verde portiamo gli sposi per qualche ritratto, insieme a loro figlia, che si gode alla grande il suo giorno da piccola protagonista!

E poi inizia la cena, i brindisi, per una serata che non può che concludersi con tanta musica per scatenarsi in pista. Dei balli abbiamo tantissime foto, perché sono il momento più “caldo” della festa. Le proiezioni invece, come da tradizione, sono la parte che regala più emozioni! Ma non finisce qui…

Gli sposi escono all’aperto per il taglio della torta e il lancio del bouquet, accolti da una moltitudine di stelline accese dagli amici.

Tanti auguri a Tiziana e Claudio, e ovviamente alla piccola Vittoria. Grazie per questa giornata indimenticabile!

15 Luglio 2017

Lascia un commento