La prima domenica di Luglio è il Grande Giorno di Danila e Paolo. Il loro matrimonio è nel pinerolese, e il ricevimento di nozze è ambientato alla Tenuta La Michelina. Cielo azzurro, colline verdi, amici sorridenti, tutto è perfetto per le nozze di questi ragazzi!
Una bellissima coppia
Iniziamo dicendo quanto ci piace questa coppia. Lei è una ragazza che conquista con la sua innata simpatia, ed è una bellissima sposa. Lui è appassionato di fotografia, lettore del nostro Magazine, e come il nostro Dusna è fan delle Fuji!
Insomma, tanta gioia e soddisfazione nel fotografare il loro matrimonio.
Cerimonia di nozze al Santuario di Montebruno
Il Santuario di Montebruno è un luogo molto affascinante nel pinerolese, a Garzigliana. Ma non è così immediato da raggiungere. Infatti per alcuni invitati non è facile trovare la strada…
Ma poco importa se si inizia qualche minuto più tardi. Quello che conta è che questi ragazzi si dicano di Sì. Il celebrante conosce da tanto tempo la coppia, e il risultato è una cerimonia doppiamente emozionante.
Danila e Paolo sposi escono dalla chiesa, pioggia di riso per loro!
Ricevimento di matrimonio alla Tenuta La Michelina
La Tenuta La Michelina è un luogo in cui torniamo molto spesso. È un piacere essere qui anche stavolta. Il cortile della tenuta è lo scenario di una bella e originale foto di gruppo ripresa dall’alto.
Gli sposi mi hanno chiesto, per documentare la loro festa, più foto “reportage” e meno ritratti rispetto al nostro solito. Scelta azzeccata…
La festa che prende vita qui è davvero una bomba. Brindisi, balli, divertimento, davvero un evento super, proprio come volevano Danila e Paolo. Persino lo sposo, che non è il tipo che si scatena facilmente, si lancia alla grande nelle danze.
Doveva essere una giornata fantastica, lo è stata ancora di più!
2 Luglio 2017
Grazie Stefano bellissime..
Grazie Paolo,
Bellissimi voi!!!!