fbpx

Alessia & Fabio

Conosco bene Alessia e Fabio e sono davvero contento di fotografare il loro matrimonio a Tenuta La Morra, Cavour. Ritrovo una compagnia di amici con cui condivido tanti ricordi e amicizie, e vedo che dopo qualche anno nulla è cambiato, perché si confermano i numeri 1 nel trasformare ogni evento in una grande festa! E per raccontarla, oltre alle foto, c’è anche il trailer video.

TRAILER

Cerimonia di matrimonio a Tenuta La Morra, Cavour

E per una grande festa, c’è bisogno di un’ottima location, e in questo Tenuta La Morra si conferma ancora una volta il luogo ideale. Alessia e Fabio organizzano tutto l’evento in questa tenuta, gestita alla perfezione da Antonella Genovesio. Arriviamo poco prima dell’inizio della cerimonia, tutto è pronto per un matrimonio stupendo.

Non ho mai visto tanta emozione in una cerimonia di matrimonio quanta ne ho vista oggi per l’unione di Alessia e Fabio. In alcune foto si vede molto bene quanto questa celebrazione, all’ombra degli alberi del parco, riesce a commuovere i tanti invitati… e anche gli sposi, ovviamente! La gioia esplode nel lancio di riso finale, e esploderà ancora più forte nella festa bellissima che sta per iniziare.

Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Morra, Cavour

Tutto quello che non può mancare in un matrimonio – brindisi, balli, baci, video proiezioni, lancio del bouquet, lancio della giarrettiera, emozioni e divertimento – oggi c’è elevato al quadrato. E anche il mio piacere nel fotografare questi sposi è elevato al quadrato! Sia quando ci ritagliamo del tempo per qualche ritratto agli sposi nel parco della Tenuta La Morra, sia quando fotografo le fasi della festa e stampo una selezione di immagini per le foto take away destinate agli invitati.

Un taglio della torta scenografico, circondato dalle stelline luminose accese dagli amici, è uno dei momenti più magici della giornata, cui segue una notte scatenata passata a ballare. Che fantastico evento il matrimonio di Alessia e Fabio!

6 Luglio 2018

Lascia un commento