Giulia & Andrea

Tutti pronti: gli amici, le famiglie, e soprattutto loro, Giulia e Andrea, i fantastici sposi che oggi si uniscono in matrimonio. La cerimonia è a Torino, nella Chiesa della Divina Provvidenza. Il ricevimento è a Tenuta La Morra, a Cavour, location che amiamo, e di cui apprezziamo la gestione molto competente e professionale: in una giornata libera abbiamo avuto il piacere di un incontro con Antonella Genovesio, che ha risposto a qualche nostra curiosità.

Grazie inoltre a Isi Eventi Wedding Planner, che occupandosi in maniera eccellente di organizzazione e allestimenti ha contribuito a dare la veste più bella al giorno più bello di Giulia e Andrea!

Cerimonia di nozze a Torino nella Chiesa della Divina Provvidenza

Si inizia dalle preparazioni, e dunque dalle prime emozioni che rendono intensa l’attesa. Partiamo da casa dello sposo, ci spostiamo poi dalla sposa.

Arriva poi il momento della cerimonia: Giulia e Andrea si uniscono in matrimonio nella loro Torino, oggi piuttosto “calda” per il derby calcistico. Ma il tifo da stadio è tutto per questi sposi!

E allora esplodono i coriandoli all’uscita dalla Chiesa della Divina Provvidenza, qualche passante si ferma a curiosare questo momento di gioia, e gli amici si preparano a festeggiare a dovere…

Ricevimento di matrimonio a Tenuta La Morra, Cavour

Di Tenuta La Morra, a Cavour, possiamo dire di conoscere ogni centimetro quadrato. E allora subito riprendiamo dall’alto l’arrivo degli sposi sul Maggiolone Cabrio, e scattiamo qualche ritratto.

Inizia il movimento: bicchieri che brindano, selfie stick che scattano, e sposi che girano tutti i tavoli per salutare i tantissimi invitati. E dal piano superiore si scende al piano interrato, ed è pura festa. Gli scatti finali di questo matrimonio sono tutti per i balli, in cui tutti si lanciano senza esitazione…

Auguri Giulia e Andrea, che bello rivedervi in queste foto!

23 Settembre 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Giulia & Andrea

  • Michele | 2 dicembre 2017

    Bellissimi sposi e bellissime foto, complimenti!

    • Alessio - Joy | 4 dicembre 2017

      Grazie Michele! 🙂