“Welcome to our beginning” sono le parole che accolgono gli invitati a Tenuta La Morra, location del matrimonio. È il grande giorno di Alessandra e Diego, e queste foto raccontano tutta la giornata, e dunque benvenuti all’inizio della loro vita insieme!
Cerimonia nella Chiesa del Santissimo Nome di Maria, Torino
La mattinata inizia con le preparazioni: lo sposo veste l’alta uniforme da poliziotto, insieme a mamma, papà e ai testimoni. La sposa indossa l’abito insieme alle due testimoni, mamma e papà, e il suo sorriso dice già tutto sullo spirito con cui affronta l’evento!
Alessandra e Diego si uniscono in matrimonio nella Chiesa del Santissimo Nome di Maria, a Torino. I colleghi poliziotti dello sposo accompagnano l’ingresso della sposa, e poi all’uscita mettono in atto lo scenografico picchetto d’onore. È sempre un piacere fotografare il picchetto nei matrimoni delle forze armate, perché unisce l’estetica dell’alta uniforme all’emozione particolare che si vive in questi attimi.
È tempo di mettersi in viaggio e uscire dalla città, per andare a festeggiare in una location che amiamo molto!
A Tenuta La Morra il ricevimento di matrimonio
È Tenuta La Morra la location del ricevimento: un luogo del pinerolese (più precisamente a Cavour) che è davvero ideale per vivere un grande evento di nozze.
Il pranzo è servito nel salone dagli inconfondibili lampadari sferici, e per i momenti di divertimento ci spostiamo nell’area che corrisponde all’antico fienile, un’area esterna al coperto che ha tutte le comodità per ambientare musica e balli. Nel centro del cortile, i momenti immancabili del matrimonio: il lancio del bouquet e il taglio della torta.
Alessandra e Diego si esibiscono in un flash mob spettacolare, e si godono l’affetto degli amici e una giornata da fantastici protagonisti. Se l’accoglienza era con “welcome to our beginning”, come inizio è stato davvero stupendo!
12 Settembre 2021