Il modo migliore di concludere le vacanze è con un evento pieno di emozione e bellezza, immerso nel verde della natura, per “ingannare” ancora per un poco il ritorno in città… e restare dolcemente nell’atmosfera estiva. Alla Tenuta Suffolk c’è il matrimonio di Alessia e Matteo! Grazie alla Wedding Planner Irene Racca di Isi Eventi aver curato in modo perfetto gli allestimenti e l’organizzazione della giornata.
Oltre alle foto, vi mostriamo il trailer:
Cerimonia all’aperto in location
Le immagini iniziano con una vista sulle campagne di Roletto e sul gregge di pecore. È infatti una caratteristica di questa tenuta ospitare alcune pecore Suffolk, una razza di origine britannica, molto imponente ma dolcissima!
Gli sposi si preparano entrambi in location: Matteo aiutato dai genitori e dai testimoni, Alessia insieme alle testimoni e alla mamma.
La cerimonia è ai piedi della quercia: qui Alessia e Matteo si uniscono in matrimonio, in un rito reso ancora più speciale dagli interventi dei testimoni. Tra fiori di lavanda e applausi degli invitati, gli sposi sono ora pronti per festeggiare!
Nella Tenuta Suffolk il ricevimento di matrimonio
La giornata prosegue nella Tenuta Suffolk, allestita in maniera eccellente dallo staff di Irene Racca di Isi Eventi. Nelle immagini potete vedere il colpo d’occhio sui tavoli, la composizione del tableau, l’elegantissima confettata, e tutti i piccoli dettagli che rendono grande un evento.
Con gli sposi scattiamo qualche ritratto nella quiete naturale di queste campagne vicino a Pinerolo, e soprattutto li fotografiamo mentre vivono questo pomeriggio straordinario insieme agli amici. Il lancio del bouquet, il taglio della torta, il momento delle video proiezioni… e ovviamente la serata di balli scatenati.
Alessia e Matteo sono stati fantastici protagonisti di una giornata che è una gioia rivedere ora nelle foto, nel video, in tutte le immagini di questo evento indimenticabile!
28 Agosto 2021