Desirée & Luca

I bellissimi protagonisti di queste foto sono Desirée e Luca! Un piacere raccontare con le immagini il loro bellissimo matrimonio, che è ambientato in un luogo assai noto sia come location per matrimoni sia come cantina produttrice di grandi vini: Tenuta Tamburnin a Castelnuovo Don Bosco. Ringraziamo inoltre per l’organizzazione RP Event Specialist di Roberta e Pierluigi.

Cerimonia di matrimonio in location all’aperto

Per il matrimonio di Desirée e Luca l’estate inizia a diventare meno torrida e più gentile: si sta benissimo nel cortile della location, ombreggiato, all’aperto, allestito con le sedie e l’altare per accogliere la cerimonia del grande Sì degli sposi.

L’atmosfera è una meraviglia, tante emozioni, belle risate, è un rito civile davvero piacevole. Menzione particolare per l’ottimo lavoro del fiorista Fiorenzo che ha realizzato un allestimento dal colpo d’occhio scenografico con l’erba della pampas.

Il lancio di riso chiude ufficialmente la cerimonia, e apre la giornata di festeggiamenti!

Ricevimento a Tenuta Tamburnin, Castelnuovo Don Bosco

Da molto tempo conosciamo Tenuta Tamburnin e da altrettanto tempo vi raccontiamo quanto è accogliente questa location e quanto sono buoni i vini. Stavolta con molta soddisfazione aggiungiamo che il Barbera d’Asti DOCG Malandrona 2020 di loro produzione è in lizza per i 3 bicchieri del Gambero Rosso. Complimenti a Piergiorgio, proprietario della tenuta, che da anni fa un lavoro di qualità straordinario!

E complimenti a Desirée e Luca per questa festa stupenda. Iniziamo con qualche ritratto sulla Panchina Gigante bianca che si trova proprio accanto alla tenuta, e poi lasciamo che gli sposi si immergano nell’affetto caloroso degli amici. Aperitivo all’aperto, e poi cena con tavoli allestiti nella sala dei ricevimenti.

Infine i balli, per continuare a vivere alla grande un evento memorabile. Abbiamo scelto le foto che lo raccontano in tutta la sua gioia ed emozione; auguri Desirée e Luca!

27 agosto 2022

Lascia un commento