Finalmente estate. Finalmente libertà. Finalmente di nuovo la bellezza di vivere un matrimonio e tutte le sue emozioni. Cosa c’è di più bello di condividere con i propri cari l’evento più importante della propria storia d’amore? A Tenuta Tamburnin c’è il matrimonio di Susanna e Danilo, mille emozioni che rimangono impresse in queste foto.
Un ringraziamento speciale a Irene Racca Wedding Planner e il suo team di Isi Eventi: guardando le immagini non faticherete a riconoscere il suo magic touch che ha reso speciale tutti gli allestimenti!
Cerimonia all’aperto
Tutto l’evento è ambientato a Tenuta Tamburin, a Castelnuovo Don Bosco, tra le colline del Monferrato. Un luogo che molti conoscono per essere un’apprezzata location per matrimoni. Molti altri la conoscono come una cantina produttrice di ottimi vini. Di sicuro eccelle in entrambe le cose!
Susanna e Danilo si preparano nelle stanze della location, con la compagnia del figlio Lorenzo. Nel prato antistante tutto è già pronto per ospitare la cerimonia. Gli ombrellini bianchi proteggono gli invitati dal caldo e dal sole, mentre gli sposi all’altare vivono l’emozione del grande Sì!
E poi il lancio del riso, i baci e gli abbracci, le foto alla coppia davanti alle colline del Monferrato. E, ovviamente… tanta voglia di fare festa.
A Tenuta Tamburnin il ricevimento di matrimonio
Il capolavoro degli allestimenti di Irene è il tavolo imperiale – è la prima volta che ne viene creato uno a Tenuta Tamburnin – all’interno della sala del ricevimento. Si sa, il tavolo imperiale crea un’atmosfera speciale, in cui tutte le persone vengono coinvolte a contatto più diretto con gli sposi. Atmosfera che continua nei momenti all’aperto, in cui si celebra il lancio del bouquet di Susanna e il taglio della torta.
È un piacere assistere anche ad altri momenti che fanno parte delle tradizioni del matrimonio, come il “limbo” durante i balli, e l’angolo sigari animato dallo sposo. Si balla, si suda, si festeggia come meglio non si può. Una grande gioia fotografare l’evento di Susanna e Danilo!
26 Giugno 2021