20 settembre: quanti amici e parenti si sono appuntati questa data sulle agende, sui calendari, sui cellulari o quant’altro, perché era il grande giorno di Teresa ed Emanuele! L’estate del 2014, nel suo ultimo giorno, si è riscoperta calda e soleggiata, consentendoci ritratti luminosi a questa splendida coppia, che si è sposata nella parrocchia San Giuseppe di Collegno.
Nel momento del sì, e per tutta la celebrazione, tra gli sposi e i genitori davvero non si capiva chi era più emozionato! E dopo la cerimonia, ci siamo presi del tempo con i novelli marito e moglie per uno shooting fotografico nel fresco dei viali del parco della Certosa.
E pensare che questo bellissimo edificio, nato come monastero, fino a pochi decenni fa era sede di un manicomio, proprio quello del leggendario “smemorato di Collegno”. Qui i “pazzi” non ci sono più, ma se pensiamo che qualche pazzia d’amore Emanuele l’avrà sicuramente compiuta per la sua bella Teresa… allora tutto quadra! Comunque una giornata così era impossibile da dimenticare persino per gli smemorati, e l’andamento del ricevimento lo ha dimostrato.
Al Golf Club Settimo Torinese, gli amici si sono letteralmente scatenati nei festeggiamenti, i brindisi non si contano, il livello di euforia era altissimo. Un gruppo affiatato, una compagnia unita che ha dimostrato il suo affetto a Teresa ed Emanuele in maniera molto più che calorosa! È stata dura rubare gli sposi per altri ritratti romantici nei campi da golf della location… ma questa giornata davvero meritava di essere ricordata in tutti i suoi momenti e in tutti i suoi luoghi.
Ecco dunque le nostre foto, e i nostri auguri a Teresa ed Emanuele!
20 settembre 2014