Queste sono le foto di Tiziana e Alberto e del loro bellissimo matrimonio a Torino con ricevimento a Vigna Chinet. Hanno scelto una location in Collina e questo ci consente di fare belle foto panoramiche. E soprattutto dà occasione ai tanti invitati di godersi la vista e le luci della città dall’alto, lontani dal caos del centro.
Cerimonia di matrimonio alla Chiesa della Madonna del Pilone
La cerimonia è in una chiesa molto affascinante ai piedi della collina, lungo il fiume Po, e che conosciamo molto bene. Tiziana e Alberto si uniscono in matrimonio nella Chiesa della Madonna del Pilone, a Torino, sotto gli occhi di tanti amici, e infine sotto la nuvola di petali che li accoglie all’uscita.
Dopo la cerimonia, è un attimo trovare luoghi suggestivi per qualche altra foto, perché siamo nel centro di Torino e ogni angolo ha una particolare personalità. Scattiamo qualche ritratto con lo sfondo della Chiesa della Gran Madre, e poi saliamo le colline per raggiungere gli amici, prontissimi per dare il via ai festeggiamenti!
Ricevimento di matrimonio a Vigna Chinet
A Torino nulla può eguagliare la vista che si può godere dalla collina, e Vigna Chinet è la location perfetta per vivere una serata di festa con un adorabile colpo d’occhio dall’alto. Il ricevimento di nozze può iniziare!
I tanti brindisi ci accompagnano verso la sera, e quindi verso quell’inconfondibile atmosfera di magia che il cielo stellato porta con sé. All’aperto si svolgono il lancio del bouquet e il taglio della torta, con spumante abbondante a sciacquare tutti i protagonisti. E all’interno si balla tutta la notte con la band dal vivo.
Di questo evento speciale è un grande piacere realizzare il fotoreportage. E tutti i momenti più emozionanti del matrimonio rivivono ora in queste foto, e ogni volta che Tiziana e Alberto vorranno!
9 Settembre 2018
Bravissimo