fbpx

Tiziana & Luca

Nel giorno del grande evento, Tiziana e Luca ci hanno guidati nelle floride campagne del loro Canavese, territorio fra i meno “turistici” della nostra regione, ma impregnato di una particolare magia senza tempo, fatta di laghi, colline, castelli, leggende… Le nostre fotografie hanno voluto raccontare la gioiosa atmosfera della giornata, facendosi suggestionare dall’anima di ognuno di questi luoghi.

Montanaro è il paese in cui Tiziana e Luca si sono preparati, e dove si sono uniti in matrimonio. L’allegro viavai di parenti ha consentito agli sposi di entrare subito nel clima di festa!

La Chiesa di Santa Maria Assunta è un esempio di grande effetto dell’architettura barocca, impossibile non rimanere affascinati dalla cupola semisferica e dall’imponente organo. Una cornice che ha reso ancora più emozionante il loro sì: sorrisi e lacrimucce, gioia e commozione, un momento indimenticabile che gli sposi non vedevano l’ora di condividere con tanti amici!

Il Castello di Aglié, imponente residenza nobiliare, nei suoi sette secoli di storia ha visto il passaggio di duchi, principi e re… e per ultimi si sono fermati anche Tiziana e Luca nel loro grande giorno: scesi dalla loro elegante auto d’epoca bianca, qui si sono concessi una passeggiata romantica, per dolci ritratti nei giardini del castello.

Eccoci infine al Lago di Candia, incantevole specchio d’acqua che si apre alla vista dopo aver attraversato la vegetazione, e dove si affaccia il ristorante La Barcaccia, in cui gli sposi sono stati i protagonisti di un ricevimento pieno di divertimento e animato da canzoni, balli, karaoke. Le rive del lago sono stati uno scenario d’eccezione per il lancio del bouquet, e per altri scatti agli sposi, in un momento di pausa dagli intensi festeggiamenti…

Una bellissima giornata. E voi, Tiziana e Luca, siete stati magnifici: buona vita insieme!

5 luglio 2014

Lascia un commento