Che bella giornata di sole. Che piacere quando il mese di ottobre regala pomeriggi miti e luminosi che ci fanno sentire ancora in estate! È il matrimonio di Miriam e Ivano, la location è Torre dei Frati a Fossano, e siamo felicissimi di raccontare l’evento con tante immagini: le foto le vedete nella gallery, e il trailer video qui sotto.
Cerimonia all’aperto in location
L’inizio del reportage è con le preparazioni della sposa. Saliamo verso i borghi delle valli cuneesi e andiamo da lei, intenta a prepararsi con l’aiuto delle amiche, per poi indossare l’abito. Ci spostiamo quindi in location, a Torre dei Frati (Fossano), dove l’area della cerimonia è perfettamente pronta, dalle file di sedie alle decorazioni floreali.
Ivano raggiunge l’altare accompagnato dalla mamma, e attende l’arrivo della sposa. Ecco che si avvicina un maggiolone d’epoca, da cui scende Miriam, in abito bianco, accompagnata dal fratello: la cerimonia può iniziare!
Miriam e Ivano si uniscono in matrimonio, circondati dall’entusiasmo di amici, parenti e cari. La gioia di questo momento sta per diventare una serata di festeggiamenti.
Matrimonio all’aperto a Torre dei Frati, Fossano
La temperatura gentile di questo ottobre particolarmente mite consente di ambientare tranquillamente tutto il matrimonio all’aperto. La location Torre dei Frati, oltre al prato dove è stato ambientato il rito, mette a disposizione anche un’ampia tensostruttura che è ideale per ambientare i balli.
E di balli ce ne sono davvero tanti, come potete vedere dalle foto e dal trailer!
Prima di iniziare ufficialmente il ricevimento, scendiamo per qualche minuto a Fossano per scattare alcuni ritratti agli sposi. Sfruttiamo anche la tenuta della location che, immersa nel verde, diventa particolarmente bella con la luce morbida e dorata del tramonto.
Il tramonto a ottobre arriva prima… ma la festa continua, ed è un piacere raccontare con foto e video lo stupendo matrimonio di Miriam e Ivano!
7 ottobre 2022