Rosa & Felice

Con queste foto raccontiamo il grande evento di Rosa e Felice: il loro matrimonio è a Torre Valgorrera, a Poirino, location di molto fascino e lunga storia. Tutta la giornata si svolge qui, dalla cerimonia all’aperto fino al ricevimento nelle sale della villa.

Cerimonia di matrimonio all’aperto a Torre Valgorrera

Il primo grande sorriso è quello di Rosa, durante le preparazioni, nel momento in cui arriva un bellissimo regalo. È un mazzo di rose rosse, inviato dal suo Felice. E come ben sappiamo, le rose rosse hanno un unico significato: amore!

E l’amore che unisce Rosa e Felice trova il suo momento più rappresentativo nella cerimonia che li unisce in matrimonio, un rito all’aperto “all’americana”, davanti ai loro amici più cari. Siamo nel giardino della location, il Prato dei Cigni, che si estende tra la villa e le campagne, affiancato da un laghetto su cui più tardi il sole tramonterà dietro un velo di alberi e giunchi. Davvero una cornice stupenda per trascorrere la giornata più lunga dell’anno, e la giornata più bella della vita per questi sposi!

Ricevimento di matrimonio a Torre Valgorrera

I festeggiamenti iniziano con un bell’aperitivo all’aperto, tra i tavoli allestiti in giardino. Per il ricevimento di matrimonio si entra all’interno del Salone dei Glicini, mentre con gli sposi facciamo quattro passi attraversando tutta la tenuta, per scattare alcuni ritratti. Gli amici intanto sono prontissimi per mille brindisi, è l’inizio di una grande festa!

E per una festa indimenticabile ci vogliono i balli: saliamo sull’ampia terrazza, che è l’ideale per allestire la zona delle danze. Taglio torta, open bar, musica del dj, è una serata esplosiva che coinvolge tutti gli amici di questi fantastici sposi.

Dopo un grande evento come questo, ci vogliono le foto, per ricordare tutti i volti, il divertimento, le emozioni del bellissimo matrimonio di Rosa e Felice!

23 Giugno 2018 

Lascia un commento