Le Langhe, letteralmente, splendono: è una domenica di giugno piena di sole, giornata perfetta per ambientare un matrimonio in questi paesaggi belli da guardare, da assaporare, da vivere. Gli sposi sono Giorgia e Luca, che insieme ai loro invitati festeggiano in cima a una delle colline che si trovano nel vero e proprio cuore della Langa del Barolo: la location è l’agriturismo La Torricella a Monforte d’Alba.
Le foto che vedete sono il racconto di una giornata piena di gioia, emozioni, divertimento!
Cerimonia in location all’aperto
Le immagini iniziano con le preparazioni degli sposi, che come vedete si svolgono insieme a parenti, amici, e… cagnetti e gattini! Luca si cambia a casa con mamma e papà. Giorgia anche, con la sorella, mamma e testimoni. E poi arriva il momento di partire per La Torricella, dove tutto è già pronto per la cerimonia.
Giorgia e Luca si uniscono in matrimonio con rito civile all’aperto, nei giardini della location, circondati da invitati emozionatissimi e un panorama stupendo!
La giornata è appena iniziata, e ora è il momento di festeggiare.
Ricevimento all’agriturismo La Torricella, Monforte d’Alba
Anche il ricevimento si svolge all’aperto, nel prato dell’Agriturismo La Torricella, con i tavoli posizionati vicinissimi ai filari di vigne.
È una giornata dalla temperatura piuttosto calda, ma le tensostrutture regalano frescura e consentono lo svolgimento di momenti molto divertenti. Gli amici sono esperti di giochi per matrimoni e coinvolgono gli sposi per grandi sfide!
Infine, è il momento di rubare la coppia all’affetto degli invitati per portarli a fare una breve passeggiata in mezzo alle vigne. Qui realizziamo una sessione di ritratti che li riprende al centro dello spettacolo delle Langhe.
E poi di nuovo insieme agli amici per continuare i festeggiamenti: auguri Giorgia e Luca, e grazie per la bellissima giornata che ci avete regalato!
19 giugno 2022