Eleonora & Luca

Antico Podere Tota Virginia: è qui che inizia questa splendida giornata ed è qui che si conclude. Questa è una selezione di immagini tratte dal servizio fotografico del matrimonio di Eleonora e Luca, che ha luogo nel cuore delle Langhe.

Dalle preparazioni ai balli, passando per la cerimonia e il ricevimento, il bellissimo sorriso di questi sposi è la costante di queste foto!

Matrimonio nelle Langhe, fra Serralunga e Rodello

Le Langhe sono Patrimonio Unesco per il loro paesaggio, come tutti sanno. E se qualcuno ancora non lo sa, può tranquillamente guardare in queste foto di che luogo da sogno si tratta!

Di buon mattino, Eleonora indossa il suo abito da sposa in una stanza della location dove nel pomeriggio inizierà il ricevimento. Luca invece si prepara a casa. L’appuntamento per tutti è nella Chiesa di San Lorenzo, a Rodello, dove si celebra l’unione di questi sposi, insieme a tanti invitati.

E poi si torna a Serralunga d’Alba perché ci aspetta una grande giornata di festeggiamenti!

Ricevimento di nozze all’Antico Podere Tota Virginia

L’Antico Podere Tota Virginia, location del ricevimento, è a pochi minuti di macchina. Si tratta di un luogo splendidamente panoramico, con lunghi filari di vigne che sono la cornice di molti ritratti che scattiamo agli sposi. E come si vede dal reportage del pranzo, il vino è particolarmente apprezzato!

E allora brindisi, balli, e tanti giochi con protagonisti Eleonora e Luca. Ma per il taglio della torta è giusto uscire all’aperto, nel giardino della location, e sentirsi completamente parte dello stupefacente paesaggio che ci circonda. Non è un caso che sposarsi nelle Langhe sia diventata una delle prime scelte nel nord Italia per le coppie che vogliono un matrimonio da sogno.

E infatti questo è stato, per i fantastici Eleonora e Luca. Auguri ragazzi!

15 Luglio 2017

Lascia un commento

2 commenti a “Eleonora & Luca

  • Grazia | 12 settembre 2017

    Sposi Bellissimi! Complimenti a chi ha tradotto in splendide immagini una giornata indimenticabile anche per noi genitori. Grazie Davide Muroni

    • Davide Muroni | 13 settembre 2017

      Sì, sposi bellissimi!
      Ti ringrazio per le belle parole! Verissimo, le foto del matrimonio sono molto importanti anche per i genitori 🙂