fbpx

Giorgia & Andrea

È un piacere fotografare Giorgia & Andrea perché si godono alla grande il loro matrimonio, con gioia e naturalezza, insieme agli amici pieni di caloroso affetto. La gallery di foto, da vedere dall’inizio alla fine, è un continuo crescendo di emozione e divertimento. Nel trailer potete ritrovare tutta questa atmosfera, comprese alcune belle immagini panoramiche che valorizzano il luogo dell’evento: le Langhe e l’Antico Podere Tota Virginia, a Serralunga d’Alba.

Cerimonia nella Chiesa di San Giorgio Martire, a Reano

A rendere tutto ancora più bello è la splendida giornata di sole, con un cielo terso e aria trasparente. Di prima mattina iniziamo il reportage con le preparazioni della sposa, nel momento di indossare l’abito e affidarsi alle cure della truccatrice.

E poi ci trasferiamo in chiesa, come sempre con qualche minuto di anticipo, per posizionare un paio di luci in modo da realizzare immagini più definite. Gli invitati sono già tutti presenti, in attesa dell’inizio della cerimonia.

Giorgia e Andrea si sposano nella Chiesa di San Giorgio Martire, a Reano. Una volta pronunciate le promesse, è tempo di salire sul Maggiolone Cabrio e andare a brindare!

Ricevimento all’Antico Podere Tota Virginia, Serralunga d’Alba

Tutti gli amanti delle Langhe sanno che all’Antico Podere Tota Virginia si trova l’eccellenza dell’enogastronomia di queste colline. Godere di queste delizie è ancora più bello in un giorno speciale come quello di un matrimonio. Appena Giorgia e Andrea fanno il loro ingresso in sala l’atmosfera vola!

Vola anche lo sposo lanciato in aria dagli amici, vola anche il bouquet della sposa che decide la prossima a sposarsi; l’unica cosa che scende è il sole, dietro le colline, regalandoci un tramonto dorato che cogliamo in tempo per scattare le foto più romantiche della giornata.

Non finisce qui, perché si continua con i balli animati dalla musica di Pam & Ale. Che festa travolgente!

10 Settembre 2022

Lascia un commento

1 commenti a “Giorgia & Andrea

  • Giorgia | 4 Agosto 2023

    Grazie per aver immortalato ogni momento, ogni sorriso, ogni lacrima… sembra che le foto prendano vita e possano parlare e nel riguardare gli scatti e i video si rivivono tutte l’emozioni di quei momenti!

    Non potevamo fare scelta migliore, siete i numeri uno!!!