Come si vede dalla foto di copertina che abbiamo scelto, è un matrimonio che ha il rosso come colore tema. Il dress code delle damigelle, i dettagli del vestito dei testimoni, il bouquet, la torta… e certamente anche la panchina gigante delle Langhe dove ci fermiamo per qualche ritratto. È infatti nelle Langhe che si festeggia: all’Antico Podere Tota Virginia, ecco il matrimonio di Ilenia & Giorgio!
Oltre alle foto, godiamoci il trailer del video di nozze:
Cerimonia alla Chiesa San Pio X, Falchera, Torino
Le preparazioni si svolgono in contemporanea. Ilenia indossa l’abito con mamma Maria e papà Gerardo, la testimone Giulia e il cugino Federico. Giorgio si prepara insieme ai testimoni Paolo e Davide, sotto lo sguardo attento della sorella Giuliana e dei genitori.
E poi la cerimonia intensa ed emozionata nella Chiesa di San Pio X nel quartiere torinese della Falchera. Una nuvola di coriandoli accoglie Ilenia e Giorgio all’uscita. Finalmente si può dire: viva gli sposi!
Si parte per il ricevimento, ci aspetta una grande giornata in uno dei migliori ristoranti delle Langhe, che si trova a Serralunga d’Alba. Ma prima, non può mancare una tappa per qualche foto sulla famosa panchina gigante rossa di La Morra!
Al Tota Virginia il ricevimento di matrimonio
L’Antico Podere Tota Virginia, a Serralunga d’Alba, è una delle location in cui si può vivere il massimo dell’esperienza del matrimonio nelle Langhe. L’eccellente cucina tipica, i grandi vini, il paesaggio unico delle colline Unesco, e tutti i comfort compresa la piscina.
C’è solo una cosa che gli invitati devono portare: l’entusiasmo. E gli amici degli sposi ne hanno da vendere! Inizia infatti un evento eccezionale che va avanti tutta la giornata, con mille brindisi e balli scatenati. Scende il sole dietro le colline, ma non scende la voglia di festeggiare gli adorabili Ilenia e Giorgio!
26 Giugno 2021
Stupendo tutto dall’inizio alla fine. Complimenti agli sposi per la scelta.
Grazie Ornella! 🙂