Le Langhe sono lo scenario del matrimonio di Alessia e Simone, giovani, belli, e pieni di amici con tanta voglia di festeggiare! La cerimonia è nella chiesa di La Morra e il ricevimento è al Tota Virginia di Serralunga d’Alba: ottima occasione per scattare belle foto nei luoghi più scenografici della Langa del Barolo.
Vista la gallery delle foto? Ecco ora il trailer del video di nozze:
Cerimonia nella Chiesa di San Martino, La Morra
La giornata è luminosa, il sole splende fino a sera, le colline Patrimonio Unesco sono in un bagno di luce dorata. L’appuntamento per amici, parenti e invitati è alla Chiesa di San Martino a La Morra: è qui che Alessia e Simone si uniscono in matrimonio.
Uscendo dalla chiesa, sfruttiamo la luce morbida del tardo pomeriggio per scattare alcune delle foto panoramiche dall’alto che ci piace sempre fare. Una di queste diventa la copertina del servizio matrimoniale. Altre ritraggono la coppia sul famoso belvedere di La Morra, ma chi è oggi il vero belvedere, le Langhe o gli sposi?
Ricevimento di matrimonio all’Antico Podere Tota Virginia, Serralunga d’Alba
Ci trasferiamo a Serralunga d’Alba, pochi minuti d’auto per arrivare in un altro bellissimo borgo delle Langhe. Qui l’attrazione più nota è il castello: facciamo una breve passeggiata insieme agli sposi per scattare altri ritratti.
E poi è tempo di andare finalmente a festeggiare! La location è l’Antico Podere Tota Virginia, che come sempre ci incanta con la sua cucina eccezionale. Dopo la cena e i brindisi è il momento del divertimento e delle emozioni con le video proiezioni dedicate agli sposi, per poi uscire all’aperto con il coreografico taglio della torta a bordo piscina sotto le stelle.
Da qui in avanti, una grande serata di balli al ritmo della musica dell’esplosivo DJ set dei Tuttafuffa. Che festa irresistibile e scatenata per Alessia e Simone!
18 giugno 2022