fbpx

Valentina & Alberto

Il Grande Giorno di Valentina e Alberto è tutto in queste foto, che ci fanno rivivere tutte le emozioni e i momenti importanti del loro matrimonio. Il loro Sì è a Saluzzo, e i festeggiamenti sono nel Ristorante Monvej, a Manta. L’attesa è tanta, e gli sposi vivono con grande intensità le nozze ambientate nei luoghi dove stanno iniziando la loro vita insieme. Si parte!

Cerimonia di matrimonio nella Chiesa San Bernardino, Saluzzo

Il centro di Saluzzo brilla di sole, in questa primavera che inizia a regalare delle giornate splendide. L’attesa del matrimonio è palpabile a casa dello sposo: tante persone, amici e parenti. Poco distante, a Verzuolo, ci spostiamo per scattare le prime foto alla sposa: ultimi ritocchi al trucco, è ormai pronta per l’evento.

La Chiesa è quella di San Bernardino, situata sulla parte più alta di Saluzzo, quella dove lo sguardo si affaccia su tutta la città. Conosco bene questo luogo, parte di un convento che ha un chiostro veramente perfetto per foto agli sposi.

Valentina e Alberto si uniscono in matrimonio davanti ai loro cari, e dopo il lancio di riso che li accoglie all’uscita ci spostiamo appunto nel chiostro per qualche scatto. E poi, poco più in là, nelle vie del centro storico.

Ricevimento di matrimonio al Ristorante Monvej, Manta

È ora di festeggiare: restiamo sempre nella provincia Granda e nella zona di Saluzzo. Cuneo e dintorni ha tanti ottimi ristoranti per matrimoni, e il Ristorante Monvej è uno di questi.

Il pomeriggio diventa sera, e dopo il taglio della torta, il lancio del bouquet e la cena, Valentina e Alberto ci stupiscono con uno scenografico lancio di palloncini bianchi, che punteggia il cielo stellato, e suggella una serata magica.

Un grande piacere rivivere in queste immagini una grande giornata di festa, dedicata a Valentina e Alberto. Auguri!

8 Giugno 2019

Lascia un commento