Queste sono le foto del matrimonio di Valentina e Alessandro, con cerimonia in chiesa a Balangero e ricevimento nella location Antica Zecca, a Caselle. Luoghi che conosco bene, così come conosco molte delle persone presenti oggi: un doppio piacere essere qui a fotografare questa bellissima giornata.
Grazie a Emozioni Alle Stelle Wedding Planner per l’eccellente lavoro di allestimenti!
Cerimonia nella Chiesa di San Giacomo Maggiore a Balangero
Due rose bianche con la scritta LOVE: è bello iniziare con una foto del cuscino portafedi, oggetto molto piccolo, ma custode dei due oggetti più importanti dell’evento.
Fin dalle preparazioni, sorrisi, emozioni e tanta attesa. L’appuntamento per tutti è nella Chiesa di San Giacomo Maggiore, anche chiamata Chiesa Vecchia di Balangero. Qui Valentina e Alessandro si uniscono in matrimonio, e vengono accolti all’uscita con tantissimo calore, tra macchine sparacoriandoli e trombette da stadio.
La giornata insieme agli sposi continua con alcuni ritratti tra le vie del borgo di Balangero, e nel parco che si trova vicino alla sede del Comune. Per gli invitati, invece, è il momento di salire in auto e dirigersi verso la location del ricevimento, l’Antica Zecca a Caselle.
Ricevimento di matrimonio all’Antica Zecca Caselle
Prontissimi per ballare, brindare, festeggiare il matrimonio di Valentina e Alessandro. Ci troviamo all’Antica Zecca, ristorante a Caselle, location in cui mi fa molto piacere tornare. Il pranzo è nelle sale interne, dove hanno luogo anche momenti molto divertenti: i classici giochi e scherzi di matrimonio – come per esempio quello delle domande con la scarpa – sono un modo fantastico per tirare fuori tutta la simpatia di questa coppia.
Poi tutti fuori in giardino per il taglio della torta, l’immancabile lancio del bouquet, e per quanto riguarda lo sposo anche il lancio della giarrettiera! Non manca proprio nulla in questa giornata. E ovviamente non mancano nemmeno le foto, per ricordare per sempre il matrimonio di Valentina e Alessandro.
25 Maggio 2019