Queste sono le foto del matrimonio di Valentina e Andrea, celebrato alla Chiesa della Gran Madre, con ricevimento nella Villa Bria di Gassino Torinese. Una giornata in cui respiriamo tutta la bellezza di un matrimonio sulla collina torinese, e le grandi emozioni della festa in onore di due bellissimi sposi.
Cerimonia alla Chiesa della Gran Madre, Torino
Dopo le preparazioni nelle case dei genitori degli sposi (con cagnolini e gattini che rendono molto simpatici questi momenti!) arriva il momento per Valentina e Andrea di unirsi nella cerimonia di nozze.
Il luogo è la Chiesa della Gran Madre, uno dei luoghi simboli di Torino, affacciato sul Po e sul centro cittadino, e permeato di fascino e leggende. Nella caratteristica struttura rotonda con il “pozzo dei desideri” al centro, gli invitati si uniscono intorno alla coppia per assistere al loro attesissimo Sì.
E dopo l’uscita, ci tratteniamo per alcune foto e ritratti intorno alla Chiesa. Intanto gli amici partono per la location: un breve tragitto verso la collina, Villa Bria è pronta per il ricevimento!
Ricevimento di matrimonio a Villa Bria, Gassino
Villa Bria è una location che sin da subito colpisce per il suo impatto scenico. Ma c’è qualcos’altro di molto scenografico: è lo stupendo tavolo imperiale – voluto da Valentina e Andrea – allestito nel salone interno. Si sa: il tavolo imperiale è una scelta che facilita la comunicazione tra tutti gli invitati, e ravviva l’atmosfera di una serata di festa. E infatti, la cena è piena di divertimento, e diventa il preludio a una grande notte di balli.
La musica è a cura di una super rock’n’roll band: Strange Silver Man, da Milano, che scatenano gli invitati sul dancefloor. Un’ottima situazione per scattare foto gioiose e vivaci… che insieme a quelle della cerimonia ricorderanno per sempre tutta la bellezza del matrimonio di Valentina e Andrea!
25 Maggio 2019