fbpx

Valentina & Christian

Chiunque sia stato a un matrimonio al Castello di San Sebastiano da Po sa quanto è suggestiva e seducente la location. Il fascino decadente delle volte, i bassorilievi originali del 1700, gli arredamenti d’epoca di una dimora che mantiene intatta tutta la sua aura regale… Nelle foto del matrimonio di Valentina e Christian, oltre a raccontare in stile “reportage” la giornata, ho voluto valorizzare le particolari caratteristiche della location che hanno scelto.

La giornata inizia all’una, Christian si cambia con gli amici e i due testimoni, sarà l’estate alle porte o sarà la tensione ma fa davvero caldo! Finita la preparazione, sale sulla R6 Yamaha del testimone per raggiungere la chiesa…

Valentina, e con lei le amiche e la mamma, sono piene di emozione davanti a quel meraviglioso abito che si indossa solo un giorno nella vita. Arriva anche per lei l’ora di partire per la chiesa di Montanaro: entra accompagnata dal nonno e raggiunge il suo sposo, inizia così la cerimonia che si conclude con il loro sì!

Dopo un bagno nel riso si parte per il ricevimento. Il photoset dell’aperitivo scalda l’atmosfera, e subito ecco stampate le nostre foto della giornata, stese e subito andate a ruba tra gli invitati che desiderano un ricordo indelebile di questo matrimonio.

Nel bellissimo salone delle feste del Castello di San Sebastiano da Po gli sposi sono inesauribili nel coinvolgere amici e parenti in brindisi e festeggiamenti. Lancio del bouquet e poi via alle danze, a partire dal pop anni ’80, fino alla disco dance passando per la tarantella…

E infine si alzano le lanterne volanti fino a sparire nel cielo. Ma le emozioni rimangono, e queste foto hanno il compito di ricordare per sempre le fantastiche nozze di Valentina e Christian!

28 Maggio 2016

Lascia un commento