Ci siamo. Per Valentina e Claudio è il grande giorno. Tanti amici sono in attesa dell’evento. Alla Locanda Maison Verte a Cantalupa è tutto pronto per ospitare questo matrimonio!
La gallery di foto racconta tutte le emozioni della giornata, dall’inizio alla fine. E per emozionarci ancora di più, c’è il video: vi mostriamo qui il trailer.
Cerimonia con rito civile alla Maison Verte, Cantalupa
Questa bella mattinata estiva a Maison Verte inizia con le preparazioni degli sposi, ciascuno con le proprie famiglie e gli amici più cari. Grazie a Le Spose di Amelie per l’abito di Valentina: lo indossa con l’aiuto delle amiche, è il primo momento intenso della giornata, che è un piacere fotografare. Claudio la attende all’altare, e infine la vede arrivare, bellissima sotto braccio al papà!
Mentre i ventagli bianchi degli invitati sventolano tra le sedie allestite nel giardino della location, Valentina e Claudio si uniscono in matrimonio con rito civile, uniti dal sindaco di Moncalieri. Volano i chicchi di riso, e mille abbracci accolgono gli sposi che sono pronti per festeggiare.
Ricevimento alla Locanda Maison Verte, Cantalupa
La Locanda Maison Verte ha ottimi spazi sia all’aperto che all’interno della struttura, è un piacere scoprire questa location e vivere il matrimonio con tutti i comfort e un allestimento perfetto.
Il ricevimento inizia con l’aperitivo. Le ragazze sono chiamate al momento del lancio del bouquet di Valentina, e poi rubiamo gli sposi agli amici per qualche minuto per scattare ritratti all’aperto e all’interno della location. Via alla cena e ai brindisi, e poi taglio della torta confezionata da Fabrizio Racca, una delizia come sempre.
I balli con la musica di DJ Luca Barral concludono alla grande la serata, con tanto divertimento insieme agli sposi. Ora queste foto e video ci ricorderanno per sempre il matrimonio di Valentina e Claudio!
1 Agosto 2020