Valentina & Davide

Davide sforna le brioches calde, una buona colazione è il modo migliore per affrontare la grande giornata del matrimonio. E questo vale anche per Valentina, che si prepara insieme alla mamma, ed è pronta per essere la protagonista dell’evento.

È una delle prime giornate autunnali, e le colline sopra Torino sono in pieno cambiamento. Le foglie, se non cadono ancora, mutano colore e rendono il paesaggio una fantasia cromatica di alberi cangianti.

Ecco finalmente Valentina e Davide insieme davanti all’altare, si scambiano le promesse e da questo momento sono marito e moglie!

Qualche ritratto a Villa della Regina, stupefacente residenza nascosta alla vista dei più…

È proprio ora di festeggiare, si parte con un bel rinfresco alla Tenuta Canta di Volvera. Subito è il momento del photo-booth, poi all’interno della location una coppia di cantanti inizia a passeggiare fra i tavoli intonando con gli invitati i grandi classici italiani.

Ma anche noi non ci fermiamo un attimo, e postproduciamo e stampiamo le migliori foto scattate fino a questo momento, per esporle in omaggio per gli amici.

Intanto Valentina e Davide si godono la festa del loro matrimonio: intorno a loro la fantastica atmosfera che c’è solo negli eventi speciali!

17 Settembre 2016

Lascia un commento